Passa ai contenuti principali

Diggita toglie tutti i nofollow: un vantaggio SEO per tutti gli utenti

A seguito dei nostri recenti progressi nei metodi antispam abbiamo deciso di inserire tutti link diretti agli articoli segnalati su diggita senza il cosidetto “nofollow”.



Cosa significa?

Significa che l’inserimento di articoli su diggita (a differenza di tutti gli altri siti italiani)  influenza positivamente anche le classifiche dei siti nei motori di ricerca.
Ad ogni articolo inserito verranno inseriti ben 3 link DIRETTI alla pagina segnalata, e non saranno quindi inseriti link a pagine interne con frame o barre.
Questo è un grande vantaggio in quanto con diggita un link diretto (senza quindi barre di voto e senza rel=”nofollow” ) costituisce un vero e proprio voto per i motori di ricerca che aumentano quindi l’autorevolezza ed il posizionamento della pagina segnalata.

In questo modo oltre a condividere i proventi adsense diggita condivide anche parte del suo  pagerank verso tutti i siti segnalati  apportando un beneficio diretto ai siti che utilizzano diggita per aumentare la popolarità.

http://ping.fm/jFmi2

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la nuova pagina di diggita su facebook

Diggita approda su facebook e crea la pagina per tutti gli utenti iscritti a facebook e che utilizzano il social news italiano. a questo link:  Diggita   Sarà quindi possibile diventare “fan” della pagina ed avere un contatto diretto con i responsabili ed amministratori di diggita.it oltre ad essere informati tempestivamente sulle novità più importanti e sulle funzioni aggiuntive del sito. http://tinyurl.com/yb8fnlo