Passa ai contenuti principali

Diggita verso i 2 anni di vita: 100% di adsense per tutti!!

Il 26 giugno 2009 sarà il secondo compleanno di www.diggita.it e per festeggiare l’evento con tutti i suoi utenti lo staff ha deciso in via eccezionale di impostare il raddoppio dei guadagni adsense a tutti gli iscritti PER SEMPRE e per tutti gli articoli inseriti.

Per attivare la promozione verso gli utenti più fedeli basterà mandare una richiesta via email al responsabile adsense: adsense@diggita.it  entro e non oltre il 26 giugno 2009.

Nella richiesta sarà necessario indicare i propri blog o siti, ed il nome-cognome di un responsabile con soggetto “portami al 100%” e provvederemo a raddoppiare i guadagni immediatamente e per sempre.


per ulteriori dettagli ecco la pagina dedicata ad adsense revenue sharing su diggita.it: http://www.diggita.it/adsense.php

http://u.mavrev.com/c6oi

Commenti

Post popolari in questo blog

Ecco la nuova pagina di diggita su facebook

Diggita approda su facebook e crea la pagina per tutti gli utenti iscritti a facebook e che utilizzano il social news italiano. a questo link:  Diggita   Sarà quindi possibile diventare “fan” della pagina ed avere un contatto diretto con i responsabili ed amministratori di diggita.it oltre ad essere informati tempestivamente sulle novità più importanti e sulle funzioni aggiuntive del sito. http://tinyurl.com/yb8fnlo