Passa ai contenuti principali

Diggita toglie tutti i nofollow: un vantaggio SEO per tutti gli utenti

A seguito dei nostri recenti progressi nei metodi antispam abbiamo deciso di inserire tutti link diretti agli articoli segnalati su diggita senza il cosidetto “nofollow”.



Cosa significa?

Significa che l’inserimento di articoli su diggita (a differenza di tutti gli altri siti italiani)  influenza positivamente anche le classifiche dei siti nei motori di ricerca.
Ad ogni articolo inserito verranno inseriti ben 3 link DIRETTI alla pagina segnalata, e non saranno quindi inseriti link a pagine interne con frame o barre.
Questo è un grande vantaggio in quanto con diggita un link diretto (senza quindi barre di voto e senza rel=”nofollow” ) costituisce un vero e proprio voto per i motori di ricerca che aumentano quindi l’autorevolezza ed il posizionamento della pagina segnalata.

In questo modo oltre a condividere i proventi adsense diggita condivide anche parte del suo  pagerank verso tutti i siti segnalati  apportando un beneficio diretto ai siti che utilizzano diggita per aumentare la popolarità.

http://tinyurl.com/yg2drxd

Commenti

Post popolari in questo blog

Aggiunte le favicon dei siti segnalati!

Da oggi parte un’ulteriore feature per promuovere i siti su diggita . Ad ogni pagina diggita mostrerà la favicon del sito segnalato accanto alla url del sito stesso, questo per rendere graficamente ancor più visibile la provenienza dell’articolo ed inoltre  anche nelle notizie simili verrà sempre mostrato il logo del sito origine in modo da rendere più chiaro al lettore l’ origine dell’articolo , aumentando la riconoscibilità di tutti i siti segnalati! Potrete vedere un esempio a questa pagina: http://su.diggita.it/akSRmW In ogni caso il cambio è automatico e comprende tutti gli articoli passati e futuri senza richiedere alcun intervento diretto degli utenti, praticamente un pizzico di pubblicità in più ai siti che rende diggita.it sempre più attivo nella promozione del citizen journalism italiano. Diggita inoltre continua a mostrare lo screenshot dell’articolo “sorgente” ad ogni pagina oltre a dare link diretti senza “nofollow” a tutti i siti segnalati proseguendo la propria linea

Ecco la nuova pagina di diggita su facebook

Diggita approda su facebook e crea la pagina per tutti gli utenti iscritti a facebook e che utilizzano il social news italiano. a questo link:  Diggita   Sarà quindi possibile diventare “fan” della pagina ed avere un contatto diretto con i responsabili ed amministratori di diggita.it oltre ad essere informati tempestivamente sulle novità più importanti e sulle funzioni aggiuntive del sito. http://tinyurl.com/yb8fnlo